Chiusura Inquirere

Visto la mancanza di Pg fissi, presenti sul forum, ho deciso di chiudere il mio shard di nwn Inquirere. Mi dispiace come cosa perchè olltre ad avere delle belle mappe, decisamente migliori rispetto a molti altri shard più famosi, mi piaceva come ambientazione. Ringrazio comunque tutti coloro che hanno partecipato alle attività dello shard e che mi hanno fatto passare delle belle serate con le ruolate! Mi auguro che anche voi vi siate divertiti come me! Cmq, terrò il modulo come ricordo..

Addio Inquirere

Rispondi

