Quarta pertita: Il trionfo

Eccoci giunti al quarto incontro! Bene inutile cincischiare con frasi molto ricercate e citazioni di chissà quale romanzo/opera etc. Quindi passiamo subito al dunque.

TEAM ROSSO: Peter (capitano), Daniele (quasi vecchia gloria), Sara (giovane speranza).

TEAM VERDE: Io (capitano), MIcky (vecchia gloria), Dria (vecchia gloria).

Benchè la partita si sia svolta in modo equilibrato, la vittoria verde è stata a dir poco eccezionale (senza modestia). Prima dello scontro io avevo promesso che avrei traformato Dria in una macchina da guerra, e così è successo! Per tutti i miscredenti Dria ieri ha fatto ben 15000 punti! Bravo Dria! Comunque dopo un breve discorso dei capitani ai propri membri con le eventuali tattiche di gioco, le squadre sono scese in campo Orgogliose e fiere, ma hanno scoperto con grande stupore che sono state collocate delle trappole mortali a forma di pavimento bagnato, in alcune zone dell’arena. Daniele è caduto in una di queste trappole e anche se dolorante e supplicante di pietà, non l’ha ottenuta da me e Dria che lo abbiamo trivellato di raggi verdi!.
Il presidio verde in base rossa è stato abbastanaza lungo, tanto da garantire diverse basi alla squadra più bella, oltre che più brava! diciamocelo i verdi erano molto spessi con le bandane in testa! :)
I verdi hanno dimostrato che nessuno si può mettere sulla loro strada senza rimanere maciullato e ridotto ad una poltiglia fumante e informe!
Vorrei fare i complimenti a tutti i membri della squadra verde, perchè hanno dimostrato di saper giocare di squadra, ma comunque anche ai rossi per la partita svolta e ho anche  un consiglio per loro… datevi ad attività più consone a voi.. tipo aeremodellismo o alle bocce.

Giudizi del capitano Verde:
Riguardo me: io non devo cercare la gloria, perchè è la gloria che trova me :)
Micky: ottima giocata, sono fiero di te
Dria: nato embrione, cresciuto rambo

Link esterno a questa partita

Annunci

5 thoughts on “Quarta pertita: Il trionfo

  1. Come sempre altra vittoria……. come dice il detto non c\’e\’ 2 senza 3 quindi e\’ il momento che i rossi pensino ad un\’altra sconfitta….

  2. "(senza modestia)" ????????????? scusa???
    In questo intervento di modestia ce nè veramente tan….. NIENTE , pari a 0!
    Poi sono io che sono egocentrico!
    Posterò la mia recensione presto (non troppo eh!!!)
    Ok la prossima volta si gioca senza basi e tu capitano Verde Serpe mi dimostrerai che Dria è veramente una macchina da guerra (ma dubito, non in quanto persona ma dubito in base ai risultati ottenuti).
     
    p.s.DRIA non ti allarmare!!! non è una cosa personale contro di te….. mi riferisco solo ai risultati.
    Potevi essere te come un altro.
     

  3. Nato embrione, cresciuto rambo…ahahahahah ma come ri è uscita questa? Cmq veram bravo Dria :) Cmq appoggio l\’idea di Peter di non giocare a basi la prox volta così non mi tocca stare in difesa e c\’è più movimento e meno strategia (a me piacciono le cose ignoranti :D). Cmq è stata davvero una bella partita e il tempo è volato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...