Quinta partita: un solo colpo

Ieri, 21 ottobre 2008. Scontro impari tra i due reggimenti nel consueta arena del Q-zar.

Team Rosso
:  Peter (vecchia gloria, capitano), Timo (giovane speranza), Daniele (oramai vecchia gloria), Sara (ancora giovane speranza)
Team Verde: Conte (vecchia gloria, capitano), Enrico (vecchia gloria), Dria (quasi vecchia gloria), Ale (ancora giovane speranza)

I due reggimenti sono scesi in campo alle ore 20:20, il team verde, fiducioso nella speranza del suo colore e al tempo stesso demoralizzato per TUTTI i fattori della partita contro, ha schierato i propri membri in una formazione a dir poco eccellente! Grande onore al capitano e al suo tenente per l’ottima strategia! Avuto inizio la battaglia, lo scontro impari sembrava essere abbastanza pari nei primi minuti di gioco, quando le due formazioni andavano studiandosi a vicenda. In seguito, ahimè, la strategia verde è venuta meno e l’organizzazione è saltata. Il capitano verde ha cercato più e più volte ad andare a conquistare la base avversaria, ma tuttavia, a causa del caos oramai creatosi, Dria non lo seguiva e non rispettava gli ordini di gioco, mostrando il proprio ammutinamento… gli costerà la corte marziale…
La difesa verde sembrava non reggere più, la sirena suonava e suonava e le basi rosse conquistate sembravano vermanete poche rispetto a quelle della controparte. Le grida funeste del capitano verde e del suo tenente probabilmente gli causeranno ad entrambi una mancanza di voce per i prossimi giorni…
Cmq voglio fare i complimenti ad un nuovo membro dei verdi. Ale; gli ufficiali della squadra sono fieri di te e  della tua disciplina! applausi prego! (clap clap clap). Finita la battaglia i punti erano i seguenti: rossi 405 per o rossi…e per i verdi…. 408!  ahahahaha abbiamo vinto di nuovo!!!!
Nota personale, consiglierei ai rossi di fare ammutinamento e rieleggere un nuovo capitano e/o stratega! Perdere sempre…i verdi capiscono in che stato morale i rossi si possano travare… uhm… no, non lo possono capire… i verdi hanno sempre vinto!! ihihihihihi

Annunci

15 thoughts on “Quinta partita: un solo colpo

  1. Uffi…. che noia … ci siamo stufati di queste continue vittorie…., la prossima partita mi portero\’ anche cappuccio e cornetto …. .Cmq a parte tutto gran partita,  netta vittoria imprevista e ottenuta lottando con le unghie e con i denti….Ciaooooooooo

  2. Aggiungo che "demoralizzato per TUTTI i fattori della partita contro"  e "lo scontro impari" sono lamentele che non trovano accoglimento.
    Avete accettato la mia proposta  senza proporne altre percio non lamentatevi eravate liberi di prorporne altre.
    Ciau
     

  3. Addirittura i fuochi di artificio??? non ti sembra di esagerare?! ;)
    cmq grazie per gli applausi ^_^
    la prossima volta cercherò di migliorare ancora!

  4. Molto d\’accordo sul fatto che le squadre fossero squilibrate; infatti, cito dalla recensione del conte:"Team Rosso: Peter (vecchia gloria, capitano), Timo (giovane speranza), Daniele (oramai vecchia gloria), Sara (ancora giovane speranza)Team Verde: Conte (vecchia gloria, capitano), Enrico (vecchia gloria), Dria (quasi vecchia gloria), Ale (ancora giovane speranza)"I conti son presto fatti: due "vecchie glorie" e due "giovani speranze" nel team rosso mentre nella squadra verde troviamo ben tre (3!!!!) "vecchie glorie" e solo una "giovane speranza".Alla luce di questi dati di fatto la vittoria dei verdi era ovviamente prevista tuttavia e\’ stata tutt\’altro che netta; nonostante la superiorita\’ della loro squadra sono riusciti a portare a casa poco piu\’ di un pareggio: un misero vantaggio di soli 3 punti.Detto questo consiglierei ai verdi di eleggere un nuovo capitano, quello attuale e\’ evidentemente non all\’altezza del ruolo che gli e\’ stato riservato, infatti per buona parte della partita "la strategia verde è venuta meno e l\’organizzazione è saltata". Come se non bastasse, "Dria non lo seguiva e non rispettava gli ordini di gioco, mostrando il proprio ammutinamento". Non aggiungo altro per non infierire troppo.Mi dispiace per i verdi che avrebbero potuto conquistare una vittoria grandiosa e invece hanno quasi perso…

  5. Ciao a tutti come va?
    come al solito assistiamo a una viziata e viziosa visuale di ciò che accade in arena del conte….prima non avendo mai giocato non sapevo quante potevano essere esagerate le descrizioni ma questa…..
    come recluta ho dato un buon contributo, anche se i primi 10  minuti in attacco sono stati un vero disastro……………
    cmq abbiamo capito quale è il mio campo…..
    questa volta mi aspettavo un conte meno spavaldo vista la vittoria di misura….cmq è stato divertente e vi ringrazio a tutti per la compagnia
    Daniele T.

  6. Rispondo in ritardo perchè non sono riuscito prima, è stata una partita vinta inaspettatamente e questo è cio che conta ;) Ho giocato male ne ho presi tanti di colpi, ma la vittoria l\’abbiamo ottenuta :)

  7. Ah Conte, i fuochi d\’artificio sono stati una grande idea :) una genialata per descrivere la nostra vittoria di misura ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...